mercoledì 22 febbraio 2006

Ho sonno.



9 commenti:

  1. quant'è bellissimo!!!!!! amoreee io impazzisco per i micini!!!! : ))

    RispondiElimina
  2. Bab: Ne ho ma comunque questo non é il mio gatto, l ho preso da google, era troppo tenero per lasciarlo andare e non metterlo qua.

    RispondiElimina
  3. E se fosse morto? Sai che puzza.. già i croccantini, in più l'odore di putrefazione.

    -fotiboss

    RispondiElimina
  4. Fotibos: Chissá perché prim' ancora di finire di leggere il commento gia sepevo che eri te.

    RispondiElimina
  5. In realtà scrivo su commissione di Lykan.

    -fotiboss

    RispondiElimina
  6. ... sempre mi ho chiesto cosa sognano i gattini? lo faranno? ... Questo adorabile micio sembra addormentato sul suo. Beati loro. Invece, l`uomo con la Ragione sogna mostri.. :P Un saluto.

    RispondiElimina
  7. haha ma povero gattino ^^

    Ciao kalfu :P

    [J4cK]

    RispondiElimina
  8. hai fatto bene, è belllisssssssimissssssssimo : ))

    RispondiElimina
  9. J4ck: Ti ho mai detto che somigli a John Belushi?

    RispondiElimina