lunedì 12 settembre 2005

Ieri sotto al monumento a Salvador Allende, mi hanno intervistata per il telegio rnale, ho detto un sacco di cose, ma come al solito, una non é mai soddisfatta con ció che dice, specie in occasioni come queste, e poi camminando, mi dicevo: " ma perché non ho detto questo?...... ma potevo dire quest' altra cosa! Invece era piú forte se avessi detto questo....potevo essere piú sarcastica e acida...ma con tante cose che ho da dire...dovevo proprio far dichiarazioni cosí scialbe?."  Meno  male che ho perso il telecomando della tv, cosí mi sono evitata la rabbia di vedermi con, mi sarei autodistrutta con le critiche.

Me possino.....

4 commenti:

  1. Il potere si autocriticarsi o autocompiacersi a noi la scelta.

    Grazie ancora per il tuo passaggio. Grazie Morelia sempre molto gentile.

    Un caro saluto a te.

    As.

    RispondiElimina
  2. Io non sono un suggeritore diabolico...uffa! Morelia ti consiglio, vivamente, di leggere il post di vymax del nove settembre 2005(www.vymax.splinder.com),a proposito dell'undici settembre cileno e di Salvador Allende. E' un consiglio, credo, che tu accetterai di buon cuore. Ciao da erak

    RispondiElimina
  3. Chissà perchè esiste in noi qualcosa del genere..una sorta di dietrologia, Morelia. Hai fatto bene a non "vederti"Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. bene, ci sei...
    Mah, io sono stato in tv almeno...4 volte. Una volta mi hanno teos una specie d'imboscata. Ero andato a fare un sopralluogo, e mi ritrovo un'inviata del TG regionale con cameraman allegato, che mi fanno un'intervista volante. La sera, mi sono rivisto, e avrei voluto sprofondare...Ci vuole mestiere per stare in TV.
    Ciao cara, a prestissimo!

    RispondiElimina