domenica 9 aprile 2006




???


5 commenti:

  1. Non sai che tipo di amore? Non credo tu ti riferisca alla venerazione del maestro riconosciuto, e nemmeno alla stima e affetto verso l'uomo solidale e generoso, ma se ti prende così tanto il suo nome e il suo aspetto, l'ammirazione non basta a spiegarlo. Vai un pò più a fondo...

    RispondiElimina
  2. A volte succede anche a me, quando tramite amnesty conosco persone che mi stringono la mano sorridendo e io tremo davanti a loro, perché hanno combattuto e ne sono pure usciti vivi. E io sorrido incerta quando mi stringono la mano, incerta perché non so, se al loro posto, avrei avuto tanto coraggio...

    RispondiElimina
  3. un abbraccio...

    Nahama

    RispondiElimina
  4. io credo che tu sia la prova vivente di quanto innamorarsi sia importante. e non importa in che modo. baci

    RispondiElimina
  5. Utente Anon. Non é che non sappia che tipo di amore, sempre, sempre si sa cosa sta in noi, dico che é qualcosa fuori dalla linea che si puo suporre, lo é anche per me. "...non so definirlo.." in parole, "...vorrei descrivermelo perché il descrivere é un altro modo di vivere le cose, non so come spiegare questo pensiero, ma le esperienze si vivono in diversi stadi, uno é il momento immediato, un altro il ricordo, un altro la descrizione. Comunque si, c' é un che di "romantico romanticismo" nel mio percepire questo profe.

    Ilaria: Ció di cui parli mi é capitato al conoscere persone legate alle associazioni di famigliari di vittime di diritti umani. Sono arrivata all' estremo di non poter mantenere il mio sguardo sul loro di sguardo, perché in preda a profonda commozione.

    Nahamuzza, colleguzza, anche me ti do un abbracciuzzo.

    Occhicchiusi: Vero e ci son mille modi d' innamorarsi. Io, in veritá son solita innamorarmi in una media di 34 volte ogni 10 minuti. Che ce posso fa :-D

    RispondiElimina