lunedì 24 aprile 2006


img353/3835/sinttulo14ww.jpg


5 commenti:

  1. A volte mi ritrovo a fissarlo per 15 minuti. Quindi lo chiudo e ci ritorno quando ho qualcosa da scriverci...
    Beso Ilaria

    RispondiElimina
  2. questa pagina per me è la soglia che attraverso quando tiro fuori parte di quel che ho dentro. a volte mi spaventa quasi, perchè sono talmente tante le cose che mi verrebbero fuori che devo porre un limite, perchè penso che forse alcune cose sarebbe meglio tenerle per me, e forse altre invece son troppo sciocche da dire. ma ogni volta che apro quella pagina è come se tornassi di fronte ai quadretti dei miei vecchi quaderni, e a volte non la apro proprio per evitare di scavarmi dentro e tirar fuori quel che trovo.

    ognuno ha le sue ragioni, dopotutto.
    un saluto, More'.
    : )

    RispondiElimina
  3. Ah bè, io evito questi stordimenti: scrivo in un word e poi copio-inmcollo^_^

    RispondiElimina
  4. lefty333boy : Tenchiu veri macce
    Ilaria, Babette, Seven: dunque.....................?......? eeehh....hummm....cioé......chee.......essí!
    (come ben si nota, succede anche con le risposte ai commenti)

    RispondiElimina