domenica 29 maggio 2005

Ne avrei da dire di cose ma non ne ho voglia. Un pensierino ce lo metterei, ma poi diventano due, tre, 4 pensieri, di una, due , tre, 20 righe ognuno. Ma visto che non riesco a convincermi preferisco lasciar stare per ora o forse per sempre.


Vedendo altri blog (non tutti) sento una strana sensazione, sebbene alcuni siano molto interessanti, pochi mi han colpita, direi due o tre o forse piú, non che io disprezzi sentimenti altrui, é tutto cosí personale e quindi anche le impressioni sono personali, nel mio caso difficilmente obbiettive, una cosa, una conferma, Ilaria é una ragazza da ammirare, molto intensa e intelligente, sensibile e forte.


Altri blog invece mi sembra, siano inserti in un circuito di egocentrismi, di gente che reciprocamente, retroalimenta una arroganza, ovviamente scaturita dalle insicurezze, scrivendo post, aggiungendo commenti in altri blog e linkando altri blog, per non rimanere fuori dal circuito, fuori da una virtuale elite autocompiacente, che si cruogiola nel fango dello snobbismo.


Lasciamo qui perché oggi potrei fare onore al mio nome e come quel serpente chiamato Morelia (Chondropython) viridis avveleno tutto.


8 commenti:

  1. Sono d'accordo "Morelia".
    La noia porta al Lato Oscuro...

    /fotiboss :D

    RispondiElimina
  2. Ma Ilaria sono io? Ma veramente? Ôh se sono io ..... beh grazie. Sai morelia, ho smesso di andare in chat, proprio per questo motivo. Non sono una fan della finesse e perciò mi prendo la libertà di dire che certi personaggi mi fanno totalmente schifo. L'élite di blog di cui tu parli é un fenomeno molto diffuso anche in chat. Ho deciso di abbandonarla proprio per quel sentimento di antipatia, proprio per quel rifiuto di qualsiasi categorizzazione che riguarda gli altri e soprattutto me. Sono entrata a far parte di quell'élite senza chiederlo, ne sono uscita senza chiedere alcun permesso. E' liberta formale. In realtà chiunque entri in quella chat ne é vittima o lui stesso é il carnefice. E' vero hai la libertà di scelta. puoi non entrarci. Ma molti cercano solo amici che nella realtà non trovano. Tagliarli fuori solo perché sbagliano un accento, é una cosa ignobile. come chi lo fa.

    RispondiElimina
  3. Ma sei tuuuuuuuuu ma sei chetefre ma che bello! ma sai che avevo detto a babette di darti l'indirizzo del mio blog perché volevo risentirti? avevo un vago sospetto, ma saperlo con certezza é bellissimo. é bello sapere di non averti persa. Un bacio.Grande

    RispondiElimina
  4. Ecco... come mai io sapevo che Chetefre aveva un blog a nome di Morelia? Come direbbe fotiboss, credo che mi stia avvicinando al Lato Oscuro della Forza, con i suoi annessi e connessi! Ho il potere.... sono un chiaroveggente! Vedo tutto... accidenti, non mi ricordo più dove ho messo l'agenda contenente delle date importanti! :/ :/ :/ Mi sa che mi hanno fregato... il Lato Oscuro della Forza si sta rivelando un pacco.... :/

    RispondiElimina
  5. In quanto alla fuga di Cassiopea dalla chat, credo che si stia comportando come Archiloco di fronte al nemico che avanzava:il greco abbandonò lo scudo e fuggì. Il filosofo Crizia (chi ha detto chatter della loggia filosofi? :/) lo condannò per la sua codardia. Eppure, Archiloco ci ha regalato delle liriche stupende ed èpassato alla storia. Spero che Cassiopea, con questo suo fuggire un pò esibito, passi alla storia! :D

    RispondiElimina
  6. Fuggire un po esibito. Non fuggo da niente. Semplicemente ho operato una scelta e non devo regalare niente a nessuno. Non esibisco niente, non ho obblighi nei confronti di nessuno, non mi sembra che si possa fare un paragone con la codardia. E non voglio passare alla storia. Ho già detto le mie ragioni e non mi ripeterò. semplicemente si discuteva e io ho messo la mia opinione. non mi sembra di esibirmi o di accusare nessuno in particolare. quello che io dico é quello che ho rilevato. Non voglio l'appoggio di nessuno, tantomeno medaglie al merito.
    Siccome questo blog non é un blog di discussione tra me e qualcun'altro preferirei che queste cose si spostino altrove. Grazie
    Ehi Morelia...tanti bazettiiiii :-)

    RispondiElimina
  7. E vabbè, ma non volevo assolutamente essere polemico... :| :|. E mi scuso se ho utilizzato questo blog come una piazza in cui si discute del più o del meno.. Scuse sia Morelia che a Cassiopea.blu...
    P.S. Comunque, per me (non è detto che si DEBBA fare così..), i blog sono ,anche, uno strumento di discussione. Se non ci credi, vedi i miei commenti sugli altri "diari virtuali". Non ho fatto che ripetere una mia prassi consolidata... :| Non si ripeterà più, promesso ;)

    RispondiElimina
  8. Quello che hai interpretato dalla lettura dei blog è condivisibile, ma oltremodo credo che sia riscontrabile nel 80% delle presenze in rete .... che sia un blog, una chat o una comunità virtuale

    Ossequi e mille scuse per l'intrusione :)

    RispondiElimina