sabato 11 giugno 2005









 Finalmente son riuscita a riprendere le letture, ero rimasta bloccata da mesi, tanti che non so neanche quanti, che sciock, ero nel mezzo del secondo volume di un libro che mi rifiutai di leggere per anni, avvolta nelle ricchissime descrizioni di mondi, colori, radici lontane ma similari ai mondi che ho fortuna di conoscere. ....Pag 399, bene, mi manca poco e inizio il terzo volume .... pag 400...pag 365...366...367.... maledetto libro mal compaginato...pag 368...e cosí via di nuovo sino ad arrivare alla 400...e poi d' un salto alla 441.....nooooooo...... aiuto.... son rimasta traumatizzata tutto sto tempo, non riuscivo a prendere nessun' altro libro, ogni qualvolta cercavo uno nuovo nella biblioteca, l' altro mi chiamava : "ricordati che mi devi finire". Dopo aver telefonato a destra e manca esigendo mi cambiassero il volume, esigendo che si rispettasse lo scambio denaro-prodotto mi son rassegnata e finalmente l ho ricomprato, ovviamente, prima di pagarlo ho controllato tutte le pagine, che fossero nella sequenza giusta, mentre il commesso mi guardava un po incuriosito e io mi sentivo come una lunatica. Finito il secondo volume ho iniziato il terzo, avanzo nell avvincente narrazione con la latente paura, la minacciosa possibilitá di ritrovarmi in qualche punto con 50 pagine, avventure o personaggi in meno.



Nessun commento:

Posta un commento