mercoledì 15 giugno 2005









 


             Heaven, I’m in heaven


 



 



 

4 commenti:

  1. Gentile Morelia,

    finalmente trovo qualcuno che conosca Ursula Vernon: tempo fa mi regalarono una riproduzione del disegno qui sotto che, a dispetto del fatto che molti mi segnalano non essere adeguato, tengo in ufficio in luogo della abituale foto di famiglia che le persone che fanno il mio lavoro hanno immancabilmente...



    Ho cercato di comprare l'originale, ma l'autrice mi ha detto di averlo già venduto: è una persona effettivamente piuttosto eccentrica, ma io la trovo davvero geniale... :)

    RispondiElimina
  2. P.S.

    ...ah, dimenticavo: mi rallegro per la gioia che la fa volare alla Fred Astaire...

    RispondiElimina
  3. Ehi mi vedi? ti saluto da quaggiù....
    Besos...

    RispondiElimina
  4. Caro signor Skiasonar:
    È vero, poco si conosce della illustratice Rsula Vernon, per questo non perdo occasione di diffondere un po' la sua arte, fantastica e molto ludica.

    In quanto alla gioia che mi fa volare come Fred Astaire, non so se io sia in quello stato, ma le assicuro che ogni volta che vedo Fred Astaire, volo con lui e mi viene in mente la frase di Billy Elliot all' esame nella Accademia di danza, dove gli viene chiesto cosa sente quando danza, lui risponde che gli manca il respiro, che é come se non fosse lui stesso e che é come volare.

    Cassiopea:
    E io oltre che salutarti da qua su, faccio scendere una scala di corde per poter farti salire.

    RispondiElimina