domenica 12 giugno 2005






1 commento:

  1. Nooooooooo....quella canzone ha segnato la mia infanziaaaaaa . Un giono d'estate, 43 gradi minimo all'ombra, mia zia grande fan di Gaber, lascia in una panda scalcinata me e mio cugino mentre lei si accinge a prendere un etto di prosciutto in un'alimentari in cui si contavano minimo 130 persone vive ( specifico vive perché quelle morte di asfissia sotto i piedi degli altri non valgono). Io e mio cugino, con il caldo che ci attanagliava ogni singola cellula, fissavamo un punto per non fare l'immenso sforzo di roteare gli occhi, perché si sa, in una panda, d'estate...anche loro sudano. E come sottofondo.... " Calda, fredda, fredda, calda.......... Schiumaaaa !! " :-/.
    Credo che questa scena rimarrà indelebile nella mia memoria :-/ .

    RispondiElimina