sabato 20 agosto 2005

compiti:


1- Mandare al servizio tecnico la video-camera.


2- Comprare mini registratore.


3- Tracciare linea ricerca per il documentario (items, contatti, interviste)


4- Struttura e funzionalitá di edizione video


5- Tracciare items progetto cantautori


6- Calendarizzazione testi per il sito.


7- Dare corpo a campagna scuola (contatti, contatti).Telefonare a Claudio


8- Progetto fotografico, identificare tipo di camera da usare, chiarire dubbi.


9- Sconfiggere la pigrizia


10- Darmi una scrollatina, alzare la zampa, pisciare alcuni pantaloni, grattarmi le pulci e proseguire il mio sentiero.


11- Fare!!

7 commenti:

  1. fai, fai, che più aspetti e più la pigrizia ti culla e ti sovrasta...^_^
    (ma che mestiere interessante fai!)

    RispondiElimina
  2. Non é per mestiere, se m' ingaggiassero, prima di completare il mese mi licenzierebbero.

    RispondiElimina
  3. :D :D :D eh eh eh mi sono fatto delle grasse risate vedendo il link.... brava stai imparando :D
    carlytos

    RispondiElimina
  4. Morelia:
    lascio qui il mio post/commento in risposta al tuo sul mio blog:



    Scuse accettate, capitano approcci insoliti nel mondo virtuale. Visiterò il tuo blog e ti lascerò i miei commenti. Grazie per i tuoi. La malinconia forse è innata in molte persone, ma il sorriso è più grande ogni volta. Prometto di far sorridere di più. ;)
    ciao
    Assenza

    RispondiElimina
  5. già che ci sei, non potresti anche passarmi a far la spesa?? : P

    RispondiElimina
  6. Babetta, peró poi non ti lamentare se faccio la furbacchiona col resto, eh ?

    RispondiElimina
  7. no no, fai pure la cresta sulla spesa, sono abituata ormai : P

    RispondiElimina