domenica 14 agosto 2005

perché la gente deve invecchiare?


ma perché devono esistere le mogli ?


e per giunta belle.


perché arrivo sempre ultima ?


perché esiste la lontananza assoluta?


perché il destino impedisce che si realizzino i sogni ?


perché io sono qua e lui la ?


perché lui é nato prima e io dopo ?


perché non c' incontreremo mai?


e perché se c' incontrassimo,


non ci incontreremmo comunque?


perché lui mi esiste e io no?


quando gli esisteró?


e soprattutto,


perché lo penso da due giorni ? 

1 commento:

  1. 1) me lo chiedo anch'io
    2) idem c.s.
    3) non ci credo
    4) la lontananza si può annullare, se lo vuoi veramente
    5) bè, i tuoi sogni potrebbero confliggere con quelli di qualcun altro
    6) anch'io sono nato prima, se ti interessa ^_^
    7) vedi la n.4
    8) come sei pessimista!
    9) perchè non ti conosce
    10)quando lo vorrai veramente (che poi la tua esistenza sia per lui una gioia o un dispiacere, è un altro paio di maniche)
    11)questo lo sai solo tu
    Baci.:-**
    PS: nn scrivo nuovi post perchè sono in vacanza. Grazie comunque per l'attenzione.

    RispondiElimina