giovedì 6 ottobre 2005

Dalla serie:                                                


PICCOLI grandi PROBLEMI


capitolo 1


BAGNO


a - Odio lavarmi la faccia, non perché io sia una zozzona, ma é regola che ogni volta, per quanto mi rimbocchi le maniche della maglietta, camicia o maglione fino alle ascelle, invariabilmente queste, scivolano di nuovo verso i polsi ed io evito di toccarle con le mani bagnate, quindi prendendole coi denti cerco di ritirarle su il piú possibile  ma, al momento di chinarmi sul lavandino per sciacquarmi la faccia piena di sapone, l' acqua testardamente, scivola lungo le braccia,  girando attorno ai gomiti e arrivando finalmente a infradiciarmi le maniche che tra l' altro gia si erano un po bagnate con la saliva. Situazione abbastanza scomoda specialmente in inverno.


Soluzione?


Ora che ci penso


1- Lavarmi la faccia prima di vestirmi, come fan tutti.


2- Non lavarmi.

4 commenti:

  1. Boh io la mattina mi butto tutto vestito nel bidet! Ma da voi c'è il bidet? uhm..

    /fotiboss

    RispondiElimina
  2. ahhaha anche io ho questo problema. anche perchè d'inverno non ce la faccio a lavarmi in canottiera, vado o in pigiama o già vestita, e dunque comunque le maniche me le bagno : §

    RispondiElimina
  3. una stufetta ventilata nel bagno. Così riuscite (tu e peperlizia) a lavarvi nude.

    RispondiElimina
  4. Una bella doccia?? ;)

    Ciao Moti spero di leggerti presto.

    Un abbraccio da qui ;)

    ASSENZA

    RispondiElimina