giovedì 19 gennaio 2006

Si prega di togliere il cappello e riverenziare.


7 commenti:

  1. ALtrochè, noi c'inginocchiamo proprio...

    cfr. http://gavagai.splinder.com/post/6920177

    (e anzichè leggere clicca sul link in fondo, ti commuoverai)

    RispondiElimina
  2. ALtrochè, noi c'inginocchiamo proprio...

    cfr. http://gavagai.splinder.com/post/6920177

    (e anzichè leggere clicca sul link in fondo, ti commuoverai)

    RispondiElimina
  3. Gavagal: Wow e riwow e ammappalowow!!
    Grazie per la tua visita. Dal giorno che ho preso in mano una camera ho iniziato a capire meglio il lnguaggio di Segio Leone e ho capito che il suo deambulare fra personaggio e personaggio, labbra, occhi, sguardi, mani, primi piani e viste panoramiche, inquadrature di un soggetto da un lato, poi dall' altro, poi di fronte, poi da dietro, poi primi piani, poi cinturoni, stivali, grilletti, cappelli, pipe, sigari, erano il risultato della genialitá di un uomo ancora bambino che si divertiva un mondo col suo giocattolo magico.

    RispondiElimina
  4. Gavagal: Wow e riwow e ammappalowow!!
    Grazie per la tua visita. Dal giorno che ho preso in mano una camera ho iniziato a capire meglio il lnguaggio di Segio Leone e ho capito che il suo deambulare fra personaggio e personaggio, labbra, occhi, sguardi, mani, primi piani e viste panoramiche, inquadrature di un soggetto da un lato, poi dall' altro, poi di fronte, poi da dietro, poi primi piani, poi cinturoni, stivali, grilletti, cappelli, pipe, sigari, erano il risultato della genialitá di un uomo ancora bambino che si divertiva un mondo col suo giocattolo magico.

    RispondiElimina